Vuoi allenarti al Polo Sud? Anytime Fitness arriva in Antartide!

Anche tra neve e ghiaccio, è sempre il momento buono per allenarsi

Lo sport, si sa, fa bene sia al fisico che alla mente. Ma chi ha detto che non è possibile allenarsi anche tra ghiaccio e neve? Non c’è bisogno di andare al Polo per fare una corsa tra le montagne innevate o per fare stretching su di un lago ghiacciato: da oggi potrai fare sport osservando questo panorama meraviglioso a bordo della Magellan Explorer; una moderna nave passeggeri per crociere in Antartide, dotata al suo interno di una palestra Anytime Fitness.

Partita per il suo primo viaggio verso il Polo Sud a novembre del 2019, questa nave offre una grande opportunità a tutte le persone che decidono di fare una crociera, senza però rinunciare a fare sport quando sono lontani da casa, in viaggio, per mantenersi in salute e affrontare meglio le sfide quotidiane.

Perché la Magellan Explorer è una nave unica per allenarsi

Questa ultramoderna imbarcazione è equipaggiata di un radar di rilevamento del ghiaccio, degli stabilizzatori per assicurare una navigazione confortevole, una sala di osservazione e anche un’area di presentazione dotata di attrezzature audiovisive di ultima generazione. La nave, che può ospitare fino a 69 passeggeri, è stata costruita per assicurare il comfort durante l’esplorazione con tutti servizi che aiutano gli ospiti a sentirsi circondati dall’avventura.

Tra tutte le comodità che offre ai suoi passeggeri quello forse più degno di nota per gli amanti dello sport è la presenza di una palestra attrezzata al suo interno a marchio Anytime Fitness. A bordo della Magellan Explorer è quindi possibile allenarsi in tutta sicurezza, con l’ausilio di macchinari di ultima generazione e con supporti tecnologici, godendo di una incredibile e ineguagliabile vista ghiacci. 

Anytime Fitness, l’unico franchising di palestre presente in 7 continenti

Anytime fitness è il marchio di franchising che cresce più velocemente al mondo, con oltre 4700 Club aperti in tutto il mondo e sedi operative in tutti e 7 continenti. Da oggi vanta anche un nuovo record: essere la prima palestra itinerante sul gelido mare dell’Antartide. Ecco tutti i vantaggi dei clienti Anytime e ovviamente anche dei passeggeri della Magellan Explorer:

  • H24. Anytime Fitness propone un modello di palestra innovativo, aperta 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, comprese le festività.
  • Innovazione. Tutti i club sono dotati di macchinari di  ultima generazione, app, lezioni virtuali e servizi tecnologici vengono utilizzati per migliorare la user experience e offrire la possibilità a chi si allena di fare fitness in modo più coinvolgente e interattivo.
  • Varietà dell’offerta. Questo modello di successo che si sta facendo spazio anche nel nostro Paese, piace alle persone per la nuova disponibilità di orari, la libertà di potersi allenare ogni volta che si vuole e per il fatto di poter contare sulla tecnologia per personalizzare i propri workout.

I fondatori di Anytime Fitness, Chuck Runyon e Dave Mortensen, hanno navigato sulla Magellan Explorer durante il suo viaggio inaugurale e si sono detti soddisfatti della nuova partnership e della personale avventura di Anytime alla conquista dell’Antartide!

Ti potrebbero Interessare