Palestre Anytime Fitness: le nuove aperture del 2020

Con Anytime Fitness puoi affacciarti al mondo imprenditoriale

Un modello imprenditoriale di successo, testimoniato da una crescita inarrestabile. I numeri di Anytime Fitness, il franchising numero uno al mondo nel settore del fitness, continuano a crescere anche nel nostro Paese e tante saranno le nuove aperture in questo 2020.

La prima palestra Anytime Fitness è stata aperta in Italia nel 2016, a Roma in viale Libia. Oggi nella capitale sono ben 10 i club AF e altri sono stati aperti in Lazio, in Lombardia e in Emilia-Romagna. Obiettivo dell’azienda è quello di arrivare a quota 50 club aperti entro la fine del 2020, un piano ambizioso che interessa tutta la penisola, ma in particolare Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Umbria e Abruzzo dove sono già in programma nuove aperture.

Se il tuo sogno è quello di metterti in proprio e avviare un’attività di successo, non lasciarti sfuggire questa occasione: Anytime Fitness potrebbe essere la tua grande opportunità. Entrando in un settore in crescita come quello del fitness e affidandoti all’esperienza di un brand noto, puoi infatti avviare il tuo business anche senza alcuna esperienza imprenditoriale.

Nuove aperture e vecchie palestre che si trasformano grazie ad Anytime

Se per molte regioni il 2020 sarà l’anno della novità e per la prima volta potranno contare su una palestra aperta h24 a marchio Anytime Fitness, diverse sono anche le riconferme.
In Emilia-Romagna, dopo quello di Parma, aprirà nel 2020 il secondo club AF nella città di Bologna.
In Lazio e in Lombardia, che già vantano un discreto numero di club dislocati sul territorio, sono già state approvate nuove aperture che interesseranno le principali città capoluogo di provincia.
Un dato in particolare fa riflettere: due dei nuovi club che verranno inaugurati quest’anno nascono dalla riconversione di vecchie attività che hanno scelto di aderire al franchising Anytime Fitness per essere al passo con i tempi e divenire centri più moderni e funzionali.

Il potenziale di espansione è enorme, sia nei centri dove ancora non vi sono palestre a marchio Anytime, sia nelle città dove le caratteristiche demografiche e urbanistiche si incontrano con le politiche del brand a tutela dell’esclusività della zona e per servire bacini di utenza che ancora non lo sono.

Perché Anytime Fitness è un marchio che funziona

AF propone un modello di palestra innovativo, con apertura h24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Questo risponde alle esigenze di una precisa fascia di utenti che fino ad oggi non ha potuto far parte del bacino di utenza delle palestre per via degli orari ridotti.
I franchisee Anytime possono contare su programma gestionale di facile utilizzo per gestire il loro club, i centri sono tutti dotati di macchinari di ultima generazione, gli utenti possono seguire lezioni virtuali e contare su sistemi di videosorveglianza per la loro sicurezza.

  • Il marchio Anytime Fitness è nato negli USA nel 2002;
  • Sono state aperte nel mondo oltre 4500 palestre in 37 diversi Paesi;
  • Gli iscritti sono circa 4 milioni
  • È il network che cresce più velocemente al mondo

Si tratta di una vera rivoluzione che ha investito anche il nostro Paese e se lo desideri anche tu potresti farne parte e aprire la tua palestra! I franchisee di Anytime Fitness sono in imprenditori, manager e professionisti, ma anche giovani e donne. Il 90% di loro non aveva esperienza pregressa nel settore del fitness, eppure la maggior parte, circa il 60%, è riuscita ad aprire anche un secondo club. Questo grazie alle condizioni vantaggiose offerte da questo franchising:

  • Il ritorno sull’investimento rappresenta uno dei punti di forza del nostro modello di business.
  • Ad oggi offriamo al mercato un prodotto che assicura una competitività tra le più interessanti che si possono trovare sul panorama italiano.
  • assistenza e formazione continua da parte della casa madre.

Vuoi far parte di questa grande famiglia?

Affiliandoti ad Anytime Fitness non sarai solo un numero, ma parte integrante di una grande community. Non sarai mai lasciato solo e nel gestire la tua attività potrai sempre contare sull’assistenza di chi ha compiuto questo passo prima di te. Puoi aprire una palestra AF se hai già un locale a disposizione o anche se ne devi individuare uno. Hai difficoltà a trovare la giusta location? Non preoccuparti, puoi contare su Anytime Fitness anche per questo!

Inizia la tua avventura da imprenditore con Anytime!

Ti potrebbero Interessare