Expo franchising di Napoli: perché è importante partecipare

expo franchising napoli

Vieni a conoscere Anytime Fitness all’Expo Franchising di Napoli

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della terza edizione di Expo Franchising di Napoli. L’unica fiera del centro-sud Italia dedicata al mondo del franchising si terrà il 17 e il 18 maggio 2019, presso il Padiglione 6 della Mostra d’oltremare di Napoli.

Tanti sono gli eventi in programma nei due giorni e tante le aziende che hanno confermato la loro presenza tra gli espositori. Se risiedi nel centro Italia, Expo Franchising di Napoli è una buona opportunità per conoscere e comprendere meglio il grande mondo del franchising.

Scopo della manifestazione è quello di supportare i protagonisti del settore, favorendo l’incontro tra domanda e offerta. È un evento importante per gli espositori, che avranno modo di presentarsi al pubblico per ampliare la loro presenza sul territorio. Ma è anche un’occasione unica per gli aspiranti franchisee e retailers, che potranno scoprire il mondo del franchising, conoscerne i protagonisti e apprenderne vantaggi.

Anche Anytime Fitness, il marchio numero uno al mondo nel settore del fitness, sarà presente all’Expo Franchising di Napoli con un suo stand (n° 6065.6052).

Un’occasione unica per conoscere il mondo di Anytime Fitness

expo franchising napoli

Anytime Fitness è la più grande catena internazionale di franchising nel settore del fitness. Propone un modello di business unico al mondo, con palestre aperte 24 ore su 24 e servizi informatizzati. Il marchio Anytime Fitness è nato negli USA nel 2002 e oggi conta più di 4mila palestre dislocate in tutto il globo. Gli iscritti hanno superato i 4 milioni e, in media, si registra un nuovo socio ogni 2 minuti. Le persone hanno dimostrato di apprezzare la possibilità di allenarsi in qualsiasi momento del giorno o della notte, con macchinari di ultima generazione, corsi di gruppo o personal trainer. L’accesso ai club tramite chiavetta magnetica e i sistemi di videosorveglianza consentono, infine, agli utenti di allenarsi in piena libertà e totale sicurezza.

Per tre anni consecutivi, il marchio Anytime Fitness si è aggiudicato l’ambito premio di Top Global Franchise per solidità finanziaria, tasso di crescita e dimensioni del sistema. Dal 2016 è presente anche in Italia, dove sono già stati aperti 15 club e le potenzialità di espansione del marchio sono enormi.

Quanto può esserti utile essere all’Expo Franchising di Napoli

expo franchising napoli

Se risiedi al centro-sud e desideri metterti in proprio nel settore del fitness, l’Expo Franchising di Napoli è l’occasione giusta per conoscere i punti di forza e le condizioni vantaggiose del modello di business proposto da Anytime Fitness. Puoi aprire il tuo club anche se non hai esperienza imprenditoriale, oppure puoi riconvertire la tua palestra per renderla più competitiva sul mercato.

Potrai conoscere meglio anche i meccanismi del franchising, incontrando chi ha già compiuto questo passo prima di te, ma anche esperti e consulenti del settore.

Presso la fiera del Franchising di Napoli saranno presenti anche le associazioni di categoria come Federfranchising Confesercenti e Confesercenti Napoli, a disposizione per spiegare quali sono i servizi utili allo sviluppo delle aziende e le modalità di accesso al credito.

Incontri, convegni e tanto altro ti aspettano alla Mostra d’Oltremare: prenota subito la tua partecipazione!

Ti potrebbero Interessare