Christmas Event 2023 di Anytime Fitness Italia

christmas event anytime fitness italia

Il 24 novembre 2023 si è svolto, nella splendida cornice della città di Roma, il Christmas Event 2023 di Anytime Fitness Italia

Una serata speciale, che ha visto come protagonisti gli affiliati attuali e potenziali ma anche gli staff dei Club e i fornitori del nostro sistema. Dopo la National Conference 2023 di Anytime Fitness Italia che si era tenuta lo scorso giugno al Palace Hotel di Desenzano del Garda, questo evento ha rappresentato un’occasione unica per condividere gli obiettivi raggiunti, fissare i traguardi futuri e alimentare relazioni sempre più solide volte alla crescita di Anytime Fitness in Italia.

Durante la serata sono stati affrontati diversi temi. Primo tra tutti, lo sviluppo del nostro sistema a livello globale e l’aggiornamento in merito alla Global Conference 2023 (Colorado Springs – USA). Un altro tema incalzante è stato quello relativo all’evoluzione del Brand Anytime Fitness in Italia con una panoramica sulle iniziative 2024. Il filo conduttore che ci ha guidati durante gli speech e nell’esposizione dei temi trattati è stato “Be More“. È un concept che ci sprona a fare ed essere sempre di più, a non accontentarci mai, a crescere insieme non solo come singoli ma anche e soprattutto come squadra. Durante l’evento sono stati analizzati i dati raccolti e i risultati raggiunti nell’arco del 2023, con conseguente presentazione di nuovi progetti e strumenti per fidelizzare i clienti della palestra e migliorare l’esperienza all’interno dei club. Infine, sono stati presentati i nuovi affiliati e le nuove aperture con le relative location scelte. 

be more - christmas party anytime fitness

All’evento hanno preso parte tutti i fornitori e i partner di maggiore rilevanza, i quali hanno avuto l’opportunità di incontrare gli affiliati. La presenza dei fornitori ha rivestito un ruolo fondamentale nel consolidare i legami con i franchisee attuali e nello stabilire nuove connessioni con quelli futuri. La possibilità di appoggiarsi ai fornitori del network è una prerogativa del nostro supporto a 360 gradi come franchising a tutti i nostri affiliati. Quest’occasione ha offerto l’opportunità di un confronto diretto, permettendo di rimanere aggiornati su nuovi prodotti e servizi, nonché di condividere momenti di networking che hanno contribuito a rafforzare la collaborazione e a promuovere la crescita reciproca.

anytime fitness awards - christmas party

Come in tutti gli eventi firmati Anytime Fitness Italia, non è mancata la parte di divertimento e coinvolgimento dei partecipanti. Abbiamo dedicato uno spazio apposito per riconoscere e premiare i club che si sono distinti per le loro eccellenze attraverso gli AF AWARDS 2023. Questi premi sono stati assegnati a club che hanno mostrato una performance eccezionale in vari parametri, celebrando così il loro impegno e successo nell’arco dell’anno. Un particolare rilievo è stato dato a un nuovo e prestigioso premio, il “Franchisee of The Year“, che rappresenterà il riconoscimento più importante e diventerà una consuetudine annuale da questo momento in avanti. Durante la cerimonia, abbiamo condiviso momenti di gioia e celebrazione, accompagnati da una piacevole colonna sonora che ha reso il brindisi ancora più memorabile.

Ringraziamo tutti i partecipanti all’evento per aver festeggiato con tanto entusiasmo e non vediamo l’ora di poter condividere altri momenti simili insieme!

Ti potrebbero Interessare