Christmas Challenge 2019 di Anytime Fitness: ecco chi ha vinto!

Allenarsi al ritmo di “Jingle Bell Rock”: la sfida pre-natalizia di Anytime Fitness

Singolare l’iniziativa lanciata da Anytime Fitness Italia poco prima di Natale, a cui hanno aderito con entusiasmo tutti i club del circuito: dal 4 dicembre al 15 dicembre i soci delle palestre Anytime si sono sfidati al ritmo di musica per vincere la competizione più simpatica dell’anno, la Christmas Challenge 2019. Al contest interno hanno partecipato centinaia di persone che hanno sfruttato l’occasione per allenarsi e divertirsi al tempo stesso. Vuoi sapere cosa è successo?

Cos’è la Christmas Challenge?

La Christmas Challenge ha dato l’opportunità agli iscritti dei club AF di condividere momenti insieme grazie ad un allenamento a tema natalizio sulle note della famosa canzone “Jingle Bell Rock”. Tra le classi ritenute più idonee sono state realizzate delle coreografie che sarebbero poi state postate sui social e giudicate da tutti gli iscritti ai club Anytime Fitness italiani.
Le regole erano chiare: ad alcune parole ricorrenti nel testo della canzone dovevano essere abbinati degli esercizi specifici, al fine di creare una vera e propria coreografia.
Ecco quindi che alla parola “rock” è stato chiesto di eseguire dei jumping jack, alla parola “ring” degli squat, “alla parola “fun” degli affondi e alla parola “begun” dei burpees. Per il resto è stato lasciato spazio alla fantasia degli atleti coreografi che sono stati liberi di eseguire un allenamento aerobico, cardio o altro.

Un modo insolito per votare: niente televoto, solo pagine social!

Chi meglio dei soci Anytime poteva decretare il club vincitore della Challenge? Per consentire a più persone possibili di esprimere la propria preferenza e scegliere la coreografia più bella è stato chiesto ai concorrenti di postare i video delle performance sulle pagine social delle singole palestre con l’hashtag #afchristmaschallenge e ripostarli poi sul profilo di Anytime Fitness Italia con l’obiettivo di individuare entro la fine del contest quello con il maggior numero di like.
Abbiamo quindi potuto vedere coreografie aerobiche, altre più tecniche, atleti con indosso la maglietta viola simbolo di Anytime e altri con in testa cappellini di Babbo Natale. C’è stato chi ha ballato e chi si è davvero scatenato, ma una cosa è certa: questa Challenge ha fatto davvero entusiasmare!
Per eleggere i vincitori sono quindi stati sommati i like ricevuti sulla pagina del club e quelli ricevuti sulla pagina di Anytime Fitness Italia.

And the winner is…?

Condividere i propri risultati e interagire con gli altri membri della community è parte della filosofia di Anytime Fitness: per noi i soci non sono numeri, ma membri attivi della nostra grande famiglia. A decretare il club vincitore della Challenge non potevano quindi che essere i nostri iscritti a cui abbiamo chiesto di esprimere la loro preferenza e votare il video più simpatico.

Una Christmas Challenge che ha coinvolto tante persone doveva per forza avere un premio molto grande: in palio è quindi stato messo un maxi panettone artigianale di 10 kg realizzato dalla storica azienda Vergani per consentire alla palestra vincitrice di organizzare un party pre-natalizio e condividere con i suoi iscritti il dolce regalo.
Il club vincitore della Christmas Challenge è stato proclamato il 16 dicembre e ad aggiudicarsi il mega panettone è stato il club Anytime Fitness di Bergamo!

Continua a seguire le nostre avventure, qui sul blog e sui canali social, per non perderti le prossime Challenges!

Ti potrebbero Interessare