Anytime Fitness seleziona partner per nuove aperture in Sicilia

anytime palestre sicilia

La più grande catena di franchising nel fitness offre una grande opportunità agli aspiranti imprenditori

Anytime Fitness, il franchising numero uno al mondo nel settore del fitness punta sulla Sicilia per nuove aperture ed è alla ricerca di nuovi imprenditori determinati ad avere successo. Sei alla ricerca di lavoro? Hai voglia di metterti in gioco? Vuoi reinventare la tua professione avviando un’attività tutta tua?  Anytime Fitness ti offre quella che potrebbe essere la grande opportunità della tua vita: giovedì 4 ottobre alle ore 18, presso il Plaza Hotel di viale Ruggero Lauria 43 a Catania, si svolgerà un incontro di presentazione e selezione di potenziali partner per nuove aperture in Sicilia.

Si tratta di un meeting gratuito, ma aperto a pochi. Per partecipare è necessario richiedere un accredito inviando una email all’indirizzo: sicilia4ottobre@anytimefitness.it, in cui dovranno obbligatoriamente essere indicati nome, cognome e recapito telefonico. Non importa che tu sia giovane o meno giovane, uomo o donna, quello che conta è la tua voglia di fare. Se sei determinato a dare una svolta positiva alla tua carriera non lasciarti scappare questa fantastica opportunità e conferma la tua partecipazione all’incontro di Catania, ma fallo senza perdere tempo perché i posti sono limitati!

Perché rivolgersi ad Anytime Fitness?

anytime fitness sicilia

Anytime Fitness è la più grande catena mondiale di franchising nel settore del fitness. Ad oggi vanta più di 4mila palestre per un totale di circa 4 milioni di soci. Ogni giorno vengono aperti 3 nuovi centri, ogni 20 secondi si registra un nuovo iscritto. Le palestre sono aperte 365 giorni l’anno, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. In Italia i circoli a marchio Anytime Fitness sono dislocati nel Lazio e nella Lombardia, ma il successo di questo modello innovativo di palestra toccherà presto altre regioni, tra cui la Sicilia.

“Quando abbiamo lanciato Anytime Fitness in Italia, e il suo innovativo concept di palestra in cui poter vivere il fitness in totale libertà e sicurezza a qualsiasi ora del giorno e della notte e in ogni momento dell’anno, il modello proposto aveva destato qualche stupore, sebbene fosse popolare e vincente già in una trentina di nazioni – ha spiegato Domenic Mercuri, imprenditore australiano che insieme a due soci è Master Franchisee di Anytime Fitness per l’Italia -. Invece, meno di due anni dopo, i nostri centri attivi in Italia sono ben 15, destinati a diventare già 20 entro quest’anno, 45 entro il prossimo e addirittura 100 entro il 2020 con l’obiettivo di affermarci anche qui come primo marchio di fitness. Per ora, le palestre sono concentrate soprattutto in Lazio e Lombardia, ma siamo convinti che la Sicilia sarà presto assoluta protagonista di questi ambiziosi piani di sviluppo ed ecco perché abbiamo organizzato l’incontro di Catania”.

Cosa ha di diverso Anytime Fitness?

Le palestre Anytime Fitness rispondono ai bisogni di un’utenza che non riesce ad allenarsi negli orari tradizionali. Si tratta di centri dotati di macchinari di ultima generazione, a cui si accede tramite chiave magnetica e in cui la sicurezza degli utenti viene garantita da un servizio di videosorveglianza attivo 24 ore. È possibile prendere parte a lezioni di gruppo o allenarsi da soli con un personal trainer o sfruttando tecnologie innovative. L’iscrizione presso uno dei circoli Anytime Fitness dà poi diritto all’accesso a tutti gli altri circoli a marchio Anytime Fitness, presenti in ogni parte del globo.

Se stai pesando che ti piacerebbe aprire una palestra in franchising con Anytime Fitness, ma ti senti frenato dal fatto che non hai alle spalle un’esperienza imprenditoriale, non devi preoccuparti. Nel 90% dei casi i franchisee di Anytime Fitness erano privi di esperienze pregresse nel settore del fitness, eppure molti di loro sono riusciti ad aprire a gestire con successo anche più di una palestra. Questo non solo perché si tratta di un’attività redditizia e affidabile su cui investire, ma anche perché si riceve costante assistenza da parte della casa madre sia in fase di avvio che in fase di gestione.

Ti potrebbero Interessare