Anytime Fitness International Conference 2024 

conference lisbona AF 2024

Il 6 e 7 giugno 2024 Lisbona è stata il palcoscenico della prima International Conference  di Anytime Fitness. Per la prima volta, più Paesi si sono incontrati per partecipare ad un unico grande evento. Due giorni di vitale importanza per tutti gli affiliati presenti, sia attuali che futuri, nonché per i fornitori del nostro sistema. Con il tema “BE MORE TOGETHER“, la conferenza ha avuto l’obiettivo di consolidare e potenziare la rete globale degli affiliati, unendo le forze per costruire un marchio sempre più forte, vincente e coeso. Scopriamo subito come si è svolta l’International Conference di Lisbona!

Un nuovo capitolo per Anytime Fitness: “BE MORE TOGETHER”

Anytime Fitness ha intrapreso una serie di cambiamenti strategici significativi per rafforzare il supporto ai propri affiliati in tutto il mondo. La fusione delle operazioni “domestic” e internazionali e la creazione di una business unit dedicata al mercato EMEA rappresentano una dichiarazione d’intenti chiara e ambiziosa: costruire insieme qualcosa di grande. Non è segreto il crescente focus da parte della casa madre verso la crescita di Anytime Fitness in Europa, così come la volontà di agevolare una maggiore collaborazione e interazione tra i Master dei singoli Paesi.

BE MORE TOGETHER” non è solo il tema della conferenza, ma un principio guida che incarna l’essenza dell’unità, della collaborazione e del successo condiviso.

be more together

Un evento internazionale di grande portata

All’International Conference di Lisbona hanno partecipato oltre 200 persone provenienti da 11 nazionalità diverse. Tra i partecipanti sono stati coinvolti tutti i Master Franchisee d’Europa (Italia, Spagna, Benelux, Germania, Austria, Francia, UK e Marocco), il corporate staff di Italia e Spagna, i franchisee di Italia e Spagna, e rappresentanti di Self Esteem Brands LLC, tra cui Sander Van Den Born (SVP of International Development), Kristen Geronsin (EMEA Market Director) e Ashley Vickers (Senior Manager of International Operations).

I nostri valori fondamentali

L’evento è stato progettato attorno a quattro pilastri fondamentali:

  1. Unità nella diversità: ogni affiliato e team aziendale apporta prospettive, esperienze e competenze uniche, contribuendo alla ricchezza del marchio: “Siamo tutti in momenti diversi dello stesso viaggio“;
  2. Crescita collaborativa: ogni partecipante, indipendentemente dalla provenienza o dal background, contribuisce alla crescita collettiva di Anytime Fitness, condividendo la propria esperienza e mettendola a disposizione del sistema;
  3. Supporto e potenziamento: “BE MORE TOGETHER” rappresenta la rete di supporto esistente all’interno della community Anytime Fitness. Essere parte di essa significa aiutarsi a vicenda, fornire incoraggiamento e supportarsi reciprocamente per raggiungere nuove vette;
  4. Visione e valori condivisi: nonostante le distanze geografiche e le differenze culturali, tutti condividono una visione comune e un insieme di valori. Il tema unisce tutti sotto lo stesso scopo: avere un impatto positivo sulla vita delle persone attraverso il fitness e il benessere.

Interventi e argomenti chiave dell’International Conference di Lisbona

L’agenda della conferenza è stata ricca di interventi formativi, aggiornamenti sullo sviluppo del network, condivisione di traguardi raggiunti e progetti futuri, attività di team building, speech motivazionali e opportunità commerciali per franchisee e fornitori. 

Un punto che ha suscitato grande interesse è stato l’intervento di Anthony Smith, noto business coach e motivational speaker, che ha portato la sua esperienza e ispirazione ai partecipanti.

conference lisbona AF 2024

Una rete di collaborazione globale

La presenza di fornitori globali come Technogym, Matrix, Life Fitness, Precor, Evolt, MyZone e altri, insieme ai fornitori locali, ha rafforzato l’importanza di creare sinergie e opportunità commerciali all’interno della rete Anytime Fitness. Questo evento ha rappresentato una piattaforma unica per stabilire nuove collaborazioni, condividere best practices e innovare insieme.

La prima International Conference di Anytime Fitness a Lisbona non è stata solo un evento ma un punto di partenza per una nuova era di crescita e successo condiviso. “BE MORE TOGETHER” è un messaggio potente che risuona attraverso le frontiere e le culture, unendo la comunità globale di Anytime Fitness verso un unico obiettivo: migliorare la vita delle persone attraverso il fitness e il benessere.

Ti potrebbero Interessare